Il Minibasket a Salvaterra e Sant’Antonino

Un’immagine che parla di gioia e passione quella del Sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi che è stato ritratto con i giovani atleti del Minibasket della Virtus Casalgrande. Questa foto rappresenta la sinergia tra comunità e sport, un legame che sta crescendo anche grazie all’espansione del nostro Centro Minibasket verso Salvaterra e Sant’Antonino.

L’ampliamento del Minibasket è un passo deciso verso un futuro più sportivo. Grazie a questa iniziativa, i bambini di Salvaterra e Sant’Antonino hanno ora l’opportunità di avvicinarsi al basket, uno sport che promuove valori come il lavoro di squadra, la disciplina e il divertimento.

Le palestre delle scuole dei due paesi ospiteranno gli allenamenti del Minibasket, il lunedì a Sant’Antonino mentre Martedì e Giovedì a Salvaterra, tutti dalle 16:30 alle 18:00, garantendo a tutti l’opportunità di partecipare. Questo progetto offre ai giovani una via per esprimere il loro potenziale sportivo e promuove l’amicizia e la collaborazione tra comunità.

VI ASPETTIAMO !