Serie C, Fase Orologio – Giornata 4
Il campionato delle Biancoblu si conclude con una prestazione così solida a Finale Emilia che poco fa rimpiangere la sconfitta.
Nonostante Casalgrande si sia portata in vantaggio fin dai primi minuti dell’incontro, la formazione avversaria ha continuato a inseguire le virtussine fino agli ultimi minuti in cui, grazie al talento delle giovani, è riuscita a strappare quei pochissimi punti di vantaggio sufficienti per portarsi a casa il risultato.
La Virtus ha dunque terminato la propria stagione, caratterizzata, purtroppo, da alti e bassi, ma in cui si è vista una grande crescita che altro non fa che darci buone sensazioni e l’appuntamento, più carichi che mai, al prossimo campionato.
Note specifiche:
– Partiamo cariche in modo direttamente proporzionale al paesaggio e al meteo della bassa modenese
– Scena sanremiana: “Salva? Dov’è andato Salva?”
– Facciamo riscaldamento con (solo) tre palloni sgonfi: uno dei quali si dice che sia rotolato fino a Ferrara
– Primo quarto, time out: “Ragazze stiamo lì con la testa e riprendiamo la partita!” …peccato che fossimo noi in vantaggio di 7 punti
– “Il primo tempo di Casalgrande”, sudore su parquet, prossimamente agli Uffizi
– A un certo punto siamo in campo in sei ma avversarie, arbitro e tavolo non parevano preoccupati
– La Chia si fa un’ora e passa di macchina per arrivare all’ultimo quarto: entra, subisce due falli e segna. Rapida e concisa. Vero capitano.
– Rita Montanari segnerebbe anche col polpaccio sinistro
– L’ElliCatti giganteggia: la sua stazza spaesa le avversarie, ma i suoi canestri ancora di più
– COSA STRACA**O AVEVA NELLA BORRACCIA LA BEA GARUTI
– Nota per gli Ultras (che non ci hanno abbandonato nemmeno quella volta in cui in tutta la partita segnammo meno di 20 punti): abbiamo avviato una raccolta firme per farvi avere tamburo, striscioni e buoni pasto.