DR3, Giornata 5
Si interrompe dopo ben 415 giorni l’imbattibilità della nostra DR3 sul campo di casa, nella sfida contro Basket Matildico. I virtussini partono subito in difficoltà, messi alla prova dai tiri da tre degli avversari, che li costringono a inseguire per tutta la prima metà del match.
Dopo la pausa lunga, però, i nostri reagiscono con determinazione: ritrovano compattezza in difesa e precisione in attacco, azione dopo azione recuperano il distacco, riportando il punteggio in parità sulla sirena del terzo quarto.
Nel quarto decisivo le due squadre si danno battaglia e non solo in senso metaforico, con ben 5 dei nostri 11 punti arrivati dalla lunetta. Alla fine, però, sono i ragazzi di Basket Matildico a spuntarla per soli 3 punti.
Tabellini:
Armani 16, Assandri 6, Codeluppi 9, Cristofaro A. 4, Cristofaro L. 10, Ferrari G. 1, Ferrari L., Ferrari M. 8, Gallinari 2, Melchiorri 2, Paradisi, Valentini.
#Virtus #VirtusCasalgrande #ForzaVirtusCasalgrande #DR3 #Campionato #BasketVirtus #FIP #VirtusInCampo #BiancoBlu #VirtusPassione