Finale Provinciale CSI, Under 14


La finale disputata domenica 14 Maggio alla Sport Arena di Reggio Emilia ha decretato la conclusione del campionato regionale CSI Under 14 che finisce con un secondo posto super meritato per i nostri ragazzi!

Il match decisivo contro A.S.D. Go Minibasket è stato molto combattuto.
Nel primo quarto, dopo un distacco iniziale preso dagli avversari, i virtussini riescono a trovare l’equilibrio e grazie a numerose azioni messe a segno nel pitturato riescono a ridurre lo scarto accumulato ad 1 solo punto.
Il secondo quarto non è da meno, i ragazzi della Virtus riescono a far girare bene la palla creando delle buone conclusioni, ma la fisicità avversaria inizia a farsi sentire e si va negli spogliatoi sotto di 10 lunghezze.
Nella ripresa i ragazzi di Casalgrande iniziano a perdere dei colpi e a causa di qualche buco difensivo, dovuto anche alla stanchezza, gli avversari prendono il largo chiudendo poi la partita in vantaggio.

Nonostante la sconfitta tutto lo staff è orgoglioso del percorso che questa squadra ha affrontato durante l’anno ed infatti questo secondo posto è da considerarsi a tutti gli effetti una VITTORIA!

I miglioramenti sono innegabili e la voglia e la grinta di questi ragazzi ne sono la motivazione principale!

Continuate cosi!

FORZA RAGAZZI!!