Promosse in 1° Divisione 📸


La partita tra Virtus Casalgrande e Pallavolo Reggiolo Black è stata un vero spettacolo di equilibrio e competizione. Dopo una fase iniziale di adattamento, caratterizzata da schiacciate, muri e salvataggi in difesa, siamo riusciti a imporci in tutti e tre i set, vincendo per 3-0 e ottenendo così la promozione in 1° Divisione.

Questa vittoria è frutto della forza di volontà e della determinazione che contraddistinguono la nostra squadra. Il carattere che mettiamo in ogni allenamento e in ogni partita ha reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo.

«Testone vi ho trovate e testone siete rimaste. Quando vi mettete in testa di combattere nessuno vi toglie dalla lotta e se per un attimo vi perdete d’animo è sufficiente che vi faccia ritornare la grinta e tornate subito combattive, dimenticando i punti negativi che abbiamo subito»
Coach Prof. Gian Paolo Guidetti

Questa è la forza della nostra PRIMA SQUADRA del settore volley della Virtus Casalgrande.
La dedizione e la forza combattiva che le nostre ragazze dimostrano in ogni partita ci riempie di orgoglio.
Affrontiamo le sfide sempre a testa alta, consapevoli di poter superare qualsiasi ostacolo grazie al supporto del nostro preparato staff tecnico, sempre pronto a migliorare la qualità del nostro gioco.

FORZA RAGAZZE!!
Virtus Casalgrande 3 – 0 Pallavolo Reggiolo Black
( 25-22 , 25-16 , 25-14 )